Recensioni su tutto ciò che è fantasy

Preview: “Beastly” di Alex Flinn

Oggi vi presenterò un libro che sta avendo successo ancora prima di  essere uscito. Sto parlando di Beastly, remake letterario della celebre fiaba “La Bella e la Bestia”. Nel 2011 è prevista l’uscita del film in Italia, mentre il romanzo dovrebbe uscire il 20 Ottobre per il contenitore editoriale Giunt Y che ringrazio, inoltre, per avermi inviato una copia in anteprima.

Spero di riuscire a leggerlo al più presto in modo da recensirlo…Ora vi lascio alla trama del libro e al trailer sottotitolato del film.

Kyle Kingsbury è ricco, bello e popolare. A scuola è considerato quasi un dio, è abituato a prendersi gioco di tutti e quando arriva Kendra, una ragazza bruttina ed emarginata, decide di farle un terribile scherzo. Non può sapere che lei, una strega sotto mentite spoglie, lo maledirà per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia. Orribilmente deturpato, Kyle è costretto a vivere isolato nell’appartamento-prigione in cui il padre, un noto personaggio televisivo, l’ha confinato per nasconderlo. A fargli compagnia, solo Magda, la governante e Will, un insegnate privato. Due anni: questo il tempo che Kyle ha per spezzare l’incantesimo e l’unico modo è innamorarsi ed essere riamato. Altrimenti rimarrà così per sempre.
Dopo un anno di solitudine e fallimenti, Kyle comincia a cambiare, non è più il ragazzo prepotente, viziato, materialista di una volta e, quando ormai ogni speranza sembra perduta, un ladro, sorpreso in casa e disposto a tutto pur di passarla liscia, gli consegna la figlia, Linda, in cambio del suo silenzio. La ragazza è l’ultima possibilità per Kyle di rompere l’incantesimo prima che scada il tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...