Recensioni su tutto ciò che è fantasy

WWW…Wednesdays (2)

Eccoci arrivati al nostro secondo appuntamento con la rubrica/gioco WWW..Wednesdays!

Le regole sono sempre le stesse, bisogna rispondere a tre domende:

– What are you currently reading?
– What did you recently finish reading?
– What do you think you’ll read next?

3…2…1…Si parte!

What are you currently reading?

WINTERGIRLS di Laurie Halse Anderson

Un libro che sto trovando davvero carino e che mi sta appassionanado sempre di più. Non si può definire un libro YA, ma solamente per il tema trattato vale la pena di leggerlo.

L’anoressia e i disturbi alimentari in generale,difatti,  sono poco discussi, ma molto frequenti, purtroppo, in una società che mette al primo posto l’aspetto fisico.

A presto la recensione.

What did you recently finish reading?

SHADOWHUNTERS – CITTA’ DI OSSA di Cassandra Clare

Spendo davvero pochissime parole su questo romanzo, di cui vi ho già parlato parecchie volte.

Che dire…spero di scrivere la recensione – dove vi parlerò meglio di questo libro –  il più presto possibile!

What do you think you’ll read next?

IL BACIO DELL’ANGELO CADUTO di Becca Fitzpatrick o L’OSPITE di Stephenie Meyer

Non so davvero cosa leggerò…ma sicuramente uno tra questi due libri molto diversi.

Infatti il primo concentra le sue vicende sugli angeli (e tra parentesi XD ha avuto molto successo in America) l’altro, invece,  parla di tutt’altro (non di vampiri comunque).

Io ho concluso, voi che mi dite?

3 Risposte

  1. Ilaria

    Ho letto sia l’ospite, che Il bacio dell’angelo caduto e ti assicuro che sono favolosi enrambi ma se dovessi scegliere ti direi assolutamente di leggere l’Ospite (Stephenie Meyer si dimostra molto valida e convincente anche quando non parla di vampiri!)! che trovo più interessante e particolare…una storia molto diversa dal solito “lei che si innamora del tipo pericoloso e sovrannaturale” che è più o meno il punto focale del libro di Becca Fitzpatrick..ma è la mia opinione! 🙂 ovviamente se sei più nel mood da “storia d’amore” allora è meglio il bacio dell’angelo caduto che è comunque molto bello da leggere..

    cmq…Molto carino e utile il tuo blog che è decisamente finito tra i miei preferiti! 🙂

    Buona giornata!

    28 settembre 2010 alle 10:25

  2. Ilaria

    oh ma che scema scusa mi sono accorta adesso che hai già messo l’ospite su “sto leggendo”…ho scritto un lunghissimo e inutile commento scusa! x)) beh spero ti stia piacendo! 🙂

    28 settembre 2010 alle 10:28

    • Grazie del commento! Appena finisco “L’ospite” inizio a leggere “Il bacio dell’angelo caduto” anche se molti hanno detto sia una trama molto banale. Vabbè, io lo inizio comunque!!Ciao!

      28 settembre 2010 alle 11:56

Lascia un commento